Condizioni di vendita:

 

- Prezzi e disponibilità:

I nostri prezzi sono gli stessi per tutto il mondo, e sono espressi in Euro (€) e comprensivi di I.V.A. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo tramite corriere espresso, per maggiori informazioni potete contattare info@multisound.it

- Facilità di consultazione e acquisto:

Per rendere più semplice possibile la navigazione abbiamo pensato di suddividere il nostro sito in categorie, in modo da facilitare la ricerca, o più semplicemente la visione degli articoli di nostra produzione. Se siete interessati ad un particolare prodotto ne potete inserire il nome nel motore di ricerca, che troverete in tutte le pagine in alto a destra all'interno del sito, per vedere se è disponibile. Se non trovate ciò che cercate o avete dei dubbi o domande sulle caratteristiche del prodotto che vi interessa mandateci una mail a uff.vendite@multisound.it Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

- Perché bisogna registrarsi:

Dopo la registrazione su www.multisound.it disporrete di una vasta gamma di servizi:

- il Carrello con cui potrete facilmente fare acquisti, cambiare quantità ed eliminare o aggiungere prodotti a vostro piacimento;
- tenere controllato lo stato dei propri ordini ed anche lo storico (gli ordini precedentemente fatti verranno ricordati dal sito, e potrete anche stamparne la fattura);
- cambiare i vostri dati quando vorrete;

- Come effettuare un'ordine di materiale:

Potete farci ordini in diversi modi:
- Via Internet facendo un'ordine direttamente dal sito internet
- Via E-mail all'indirizzo: vendite@multisound.it
- Via Telefono al numero +39-0522-694929
- Via Fax al numero +39-0522-694929


- Fatturazione:

Ogni nostra spedizione di merce è accompagnata dalla relativa fattura della merce acquistata, in modo da poter controllare di persona l'esattezza degli importi delle merce e l'esattezze dei dati di fatturazione.

- Garanzia su prodotti venduti:

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge. Multisound applicherà il Decreto Legislativo num.24 del 2 febbraio 2002, artt. 1519-bis e seguenti c.c. (due anni dalla consegna alle condizioni di legge). Restano in ogni caso valide eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.

- Restituzioni e cambi di merce:

Il nostro obiettivo principale è la vostra piena e completa soddisfazione dopo l'acquisto. Nel caso in cui la merce arrivata a destinazione non sia conforme a quella ordinata, presenti evidenti difetti o sia in un qualche modo danneggiata, contattateci all'indirizzo uff.vendite@multisound.it. Per ulteriori informazioni su questo argomento vi invitiamo a consultare Diritto di recesso sempre sulle pagine di questo sito.

- Controversie e competenza territoriale:

Il contratto di vendita tra il Cliente e Multisound S.n.C. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Reggio Emilia.




Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail info@multisound.it


 
   Chi siamo
   Dove Siamo
   Privacy
   Metodi di pagamento
   Spedizione Merce