AP-24-30C - Mod. MAX-T100 (Vers. 30 Canti)

0.00 out of 5
0 recensioni Disponibilità: Disponibile |

Richiedi informazioni

13-2-2015 max-t100-manual.pdf
KB:1.419 - File:

Crea la tua memory personalizzata da:

 30 canti

Procedura per creare la tua memory con 30 canti a scelta.
 
  1. Fai "click" con il mouse su "30 canti"
  2. Ascolta i canti. Se vuoi aggiungere un canto basta premere il tasto +
  3. Quando arrivi a 8 canti potrai aggiungere il richiamo digitale e i canti scelti al carrello
  4. Inserisci i tuoi dati o loggati se se già registrato
  5. concludi l'ordine

Funzionalità ed eleganza

MultiSound lancia il suo primo richiamo digitale fino a 100 canti compatto dotato di display, con una qualità dei materiali utilizzati eccezionali e dimensioni ridotte e dalle possibilità infinite. Le linee nette e decise e la sua pratica semplicità donano a questo richiamo uno stile unico e funzionalità molto sofisticate. Gli utilizzatori più accorti apprezzeranno l'eliminazione di ogni elemento superfluo, per dare risalto alla funzione d'uso sotto ogni singolo aspetto.

Design esclusivo e qualità audio superiore

Dalla sorgente allo speaker, MultiSound combina numerose tecnologie per offrire la migliore esperienza di ascolto, inserendo il canto riprodotto nell' ambiente come mai prima d'ora. Ascolto nitidissimo per una riproduzione sempre più naturale per tutti i tipi di canti. L'elevata rigidità dei materiali utilizzati per la realizzazione del telaio in plastica offrono potenza audio e nitidezza sia nella gamma delle basse frequenze che in quelle più alte. Per questo motivo il nuovo richiamo MAX T-100 si presta ad ogni tipo di utilizzo. In valle dove è richiesta grande potenza di uscita o al capanno vi stupirà sempre per la sua qualità audio.

Controllo intuitivo

visione chiara e ben definita in tutte le condizioni di luce

Con uno schermo di alta qualità da 45x28mm e una risoluzione di 128x64 pixel, puoi accedere a tutte le funzioni semplicemente premendo il tasto corrispondente. È talmente intuitivo che sai già come usarlo. Display ottimizzato per l'utilizzo in dispositivi mobili, coniuga una buona definizione e luminosità con i vantaggi del consumo energetico ridotto ai mini termini. Miscelazione canti con la possibilità di intervenire anche sul volume di ogni singolo canale per un bilanciamento perfetto dei canti in riproduzione. Timer fino a 20 accensioni multiple ripetibili anche nei giorni successivi, creazione di play list personalizate per una gestione rapida e intelligente del gran numero di canti che il richiamo è in grado di contenere (MAX 100). Queste le caratteristiche principali del MAX-T100 che lo pongono senza  dubbio come nuovo punto di riferimento per la riproduzione in esterni dei canti della natura.



Lascia una recensione